rotate-mobile
Cronaca Alife

Trova i ladri a rubare nella propria casa, anziana afferrata per la gola e minacciata

La signora è rientrata a casa ed ha vissuto attimi di terrore

Violento furto a mano armata nell'abitazione di una donna residente lungo via Cupa San Martino ad Alife. La drammatica vicenda ha preso forma quando la donna è rientrata nella propria casa, trovandosi di fronte a una scena da incubo: almeno tre malviventi erano intenti a rovistare nelle stanze alla ricerca di contanti e oggetti di valore. La situazione è rapidamente degenerata quando i ladri si sono accorti della presenza della donna e, senza esitazione, l'hanno afferrata per la gola, costringendola al suolo con violenza.

Non contenti di ciò, i tre individui hanno proferito minacce e intimato all'anziana di rimanere immobile e di non rivelare quanto accaduto. Una volta espletato il loro nefasto compito, i malviventi si sono dati alla fuga, lasciando la vittima scossa e in preda al terrore.

Fortunatamente, grazie alla pronta reazione della donna che è riuscita a lanciare l'allarme, sul luogo sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari e i carabinieri della locale stazione. Questi ultimi hanno provveduto a effettuare i necessari rilievi e a raccogliere la denuncia della vittima, la quale ha raccontato dettagliatamente l'orrore subito.

Nonostante il grave episodio, la donna ha riportato solo lievi contusioni e, dopo essere stata interrogata dagli inquirenti, si è recata al pronto soccorso dell'ospedale di Piedimonte Matese per un controllo approfondito, che, fortunatamente, non ha evidenziato particolari problematiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova i ladri a rubare nella propria casa, anziana afferrata per la gola e minacciata

CasertaNews è in caricamento