rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Banda di ladri colpisce garage e abitazioni: rubati anche gli pneumatici

I raid nelle zone nuove di via Grotta, via Fuga e via Patturelli a San Nicola la Strada

Una spirale di furti ha colpito la città di San Nicola la Strada, con particolare intensità nelle zone nuove di via Grotta, via Fuga e via Patturelli. I ladri operano nell'oscurità della notte, prendendo di mira garage e abitazioni. Forzano serrande e portano via auto, moto e persino le ruote delle macchine. Le autorità hanno avviato una intensa indagine per dare la caccia a questa gang. Tuttavia, nonostante gli sforzi congiunti, i ladri sono ancora a piede libero. Le zone urbanizzate di San Nicola la Strada sono diventate il terreno di caccia prediletto, mettendo a dura prova gli sforzi delle forze dell'ordine.

Gli abitanti della zona hanno segnalato un aumento dei tentativi di furto e delle attività di spaccio di stupefacenti, in particolare nel lato ovest della Rotonda, nelle vicinanze delle scuole. Le strade, una volta tranquille, sono diventate impraticabili durante le ore serali a causa della presenza di spacciatori che operano con una certa impunità, talvolta anche in pieno giorno.

Gli episodi di furto vanno dalla sottrazione di navigatori e impianti stereo a danni più gravi alle porte dei garage, costrette a essere riparate dopo essere state forzate. Nonostante la maggior parte dei furti sia di modesto valore, l'impatto sulla sicurezza e sulla tranquillità dei residenti è evidente e preoccupante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri colpisce garage e abitazioni: rubati anche gli pneumatici

CasertaNews è in caricamento