rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Oggi l'ultimo saluto ad Antonio. "La sua morte rappresenta la sconfitta di un modello di società"

Il pensiero del sindaco De Filippo: "Una giornata molto triste per la nostra città". I funerali si terranno alle 15 nella basilica del Corpus Domini

Si terranno oggi alle 15, nella basilica del Corpus Domini di Maddaloni, i funerali di Antonio Della Peruta, il 25enne che si è tolto la vita lanciandosi dai Ponti della Valle. Un dolore immenso che ha sconvolto le comunità di Maddaloni e Valle di Maddaloni per una giovane vita spezzatasi troppo presto.

Al dolore e alle parole di cordoglio si aggiunge il pensiero del sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo: "Oggi è una giornata molto triste per la nostra città. Daremo l’ultimo saluto ad Antonio, la cui morte rappresenta la sconfitta di un modello di società nel quale troppo spesso siamo complessivamente incapaci di comprendere il dramma della solitudine che ci avvolge. Ci stringiamo intorno alla famiglia di Antonio e ne condividiamo il dolore tanto lancinante quanto inconsolabile. Immaginiamo la stella di Antonio brillare nel cielo di quella luce che su questa terra non c’è stata, per evitare che la morte fosse capace di strapparlo alla gioia della vita di cui avrebbe, invece, dovuto godere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi l'ultimo saluto ad Antonio. "La sua morte rappresenta la sconfitta di un modello di società"

CasertaNews è in caricamento