rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Pizzeria nel mirino dei ladri: 2 furti nella settimana di Natale

Portati via soldi, tablet, vini e liquori dopo aver forzato la porta d'ingresso: le telecamere hanno ripreso la scena

Due furti subiti nella settimana di Natale. E' il triste primato della pizzeria "Da Mimì" in via Salvatore Di Giacomo ad Aversa. Il primo furto si è verificato martedì 19 dicembre, l'altro la notte scorsa. Le telecamere di sorveglianza presenti nell'attività hanno ripreso il ladro. Un solo uomo è riuscito ad entrare nel locale forzando la porta d'ingresso. Quindi ha svuotato le casse, preso i tablet utilizzati dai camerieri per le ordinazioni e portato via anche bottiglie di vino e liquore in esposizione.

Un danno economico di non poco conto per Antonio e Vincenzo Molitierno che hanno investito nella pizzeria per portare avanti l'attività che era del padre Mimì. Quanto accaduto, ovviamente, ha segnato profondamente i titolari che hanno fatto sacrifici per aprire e portare avanti l'attività e adesso, a poche ore dal Natale, si ritrovano a dover fare i conti con i ladri.

Ovviamente i filmati potranno essere utilizzati dalle forze dell'ordine per individuare i responsabili ma è evidente come ci sia bisogno di maggiore controllo visti i continui episodi di microcriminalità che avvengono in città. Serve un'inversione di tendenza perché anche altre attività commerciali sono state 'visitate' dai ladri nelle ultime settimane e non si può continuare così. C'è bisogno di più sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzeria nel mirino dei ladri: 2 furti nella settimana di Natale

CasertaNews è in caricamento