rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Spaccio di droga vicino alla villetta: arrestato

Il 23enne alla vista dei carabinieri ha tentato di disfarsi dell'hashish

Non è sfuggito ai carabinieri il gesto compiuto da un 23enne che, alla loro vista, ha tentato di disfarsi di alcune dosi di stupefacente. E' accaduto a San Prisco dove i militari della locale stazione hanno arrestato il giovane per detenzione ai fini di spaccio.

Erano le 16,30 di giovedì quando la pattuglia dell'Arma, nel transitare in via Frà Luigi Monaco, ha notato, nei pressi di una piazzetta solitamente frequentata da spacciatori, il giovane che, alla loro vista, ha tentato di disfarsi di un cofanetto che, recuperato, è stato accertato contenere dell'hashish.

La droga, il cui quantitativo è poi risultato essere di complessivi 8,5 grammi, era pronta per essere spacciata. Infatti era suddivisa e confezionata in 5 dosi. La successiva perquisizione, estesa anche all’abitazione del 23enne, ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare ulteriori 12 grammi di analoga sostanza stupefacente contenuta in un cofanetto in alluminio posto nella sua cameretta.

Sul comodino, posizionato accanto al suo letto, è stato rinvenuto e sequestrato un borsello con all’interno 37 bustine del tipo utilizzato per confezionare lo stupefacente, un bilancino di precisione, un taglierino con tracce di hashish e la somma contante di 60 euro, ritenuta provento di illecita attività. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga vicino alla villetta: arrestato

CasertaNews è in caricamento