rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Casagiove

Spaccio nelle auto a noleggio, quattro lasciano il carcere dopo 24 ore

Il gip ha disposto la misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per i quattro arrestati per spaccio di droga nelle auto prese a noleggio. Lo ha deciso il gip Maria Pasqualina Gaudiano del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Per tutti la procura aveva chiesto la custodia cautelare in carcere ma il giudice, accogliendo le argomentazioni dei difensori dei quattro indagati, gli avvocati Nello Sgambato e Salvatore Gionti, ha applicato una misura cautelare più lieve. 

Nel corso dell'udienza di convalida, gli indagati Giovanni Cristiano, 28enne di Napoli, Vincenzo Saviano, 25enne di Frattamaggiore, e Pietro Martone, 37enne di Marcianise, hanno ammesso le contestazioni mosse dagli inquirenti. Accuse respinte, invece, da Melania Merola, 35enne di Maddaloni, che ha chiarito di non essere a conoscenza della presenza di stupefacente nell'auto guidata dal fidanzato Martone. 

I quattro sono stati sorpresi in una traversa di via Martiri di Bellona, tra Caserta e Casagiove, dai carabinieri. Erano appostati in due auto prese a noleggio. Nel corso del servizio di osservazione i militari hanno notato un cliente arrivare e prelevare verosimilmente dello stupefacente. A quel punto sono intervenuti rinvenendo dosi di cocaina e crack nelle auto e arrestando i presunti spacciatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nelle auto a noleggio, quattro lasciano il carcere dopo 24 ore

CasertaNews è in caricamento