rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Crollano i nuovi contagi da Covid ma il tasso di positività è oltre il 3,5%

Complessivamente sono 471 i cittadini infetti nel casertano. Ventisei comuni sono 'Covid-free'

Appena 18 nuovi positivi secondo il bollettino relativo ai contagi da Covid-19 in provincia di Caserta diramato dall'Asl del capoluogo. I tamponi analizzati però sono stati 509 e quindi il tasso di positività, pur in calo rispetto a ieri, si attesta al 3,54% (ieri era al 4,11%).

Le persone dichiarate clinicamente guarite sono state 16, con un aumento dei positivi attuali di 2 unità: sono quindi 471 i cittadini del casertano alle prese con il virus.

I Comuni 'Covid-free' sono 26: Caianello, Cancello ed Arnone, Castel Campagnano, Castello del Matese, Ciorlano, Conca della Campania, Dragoni, Falciano del Massico, Fontegreca, Francolise, Gallo Matese, Grazzanise, Letino, Liberi, Mignano Monte Lungo, Pastorano, Pignataro Maggiore, Prata Sannita, Raviscanina, Rocca d'Evandro, Roccaromana, Rocchetta e Croce, San Pietro Infine, Santa Maria la Fossa, Teano e Valle Agricola.

Contagi Asl Caserta 3 aprile 2023

I nuovi positivi sono residenti ad Alvignano, Arienzo, Aversa (3), Bellona, Calvi Risorta, Casapulla, Caserta (2), Castel di Sasso, Frignano, Giano Vetusto, Maddaloni, Portico di Caserta, Santa Maria a Vico (3).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollano i nuovi contagi da Covid ma il tasso di positività è oltre il 3,5%

CasertaNews è in caricamento