rotate-mobile
Cronaca

Boom di positivi al Covid dopo le feste di Pasqua

Registrati 80 nuovi casi in 24 ore: tasso di positività oltre il 4% e il numero di attuali positivi si riavvicina a quota 500

Le feste di Pasqua lasciano in dote un incremento di nuovi positivi al Covid-19 in provincia di Caserta. Nel bollettino sui contagi diramato dall'Asl di Caserta si registrano 80 nuovi casi a fronte di 45 guariti, con un incremento di 35 unità nel conteggio complessivo degli attuali positivi in provincia di Caserta. Il numero complessivo di infetti in Terra di Lavoro si riavvicina a quota 500 (sono 491).

Il tasso di positività rimane alto, confermandosi oltre il muro del 4% (è al 4,07% mentre ieri era al 4,08%) in quanto i tamponi analizzati sono stati meno di 2mila (1.966 per la precisione).

Contagi Asl Caserta 12 aprile 2023

I nuovi positivi sono residenti ad Aversa (5), Caiazzo, Capodrise, Capua (3), Carinola, Casagiove (2), Casal di Principe (2), Casapulla, Caserta (9), Castel di Sasso, Castel Morrone, Castel Volturno (4), Grazzanise, Liberi, Macerata Campania (4), Maddaloni (2), Marcianise (6), Orta di Atella (3), Piana di Monte Verna, Pignataro Maggiore, Recale, Rocchetta e Croce, San Nicola la Strada (3), San Pietro Infine, San Prisco (3), San Tammaro, Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere (4), Sant'Arpino (2), Sessa Aurunca (3), Sparanise (2), Teano, Trentola Ducenta, Vairano Patenora (2), Valle di Maddaloni, Villa di Briano, Villa Literno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di positivi al Covid dopo le feste di Pasqua

CasertaNews è in caricamento