rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Controlli in quad della polizia municipale sul lungomare | FOTO

Gli agenti al lavoro per prevenire ogni forma di irregolarità e per combattere gli abusivi

La Polizia Locale di Mondragone, sotto la guida di David Bonuglia, sta attuando controlli preventivi nella zona del lido. Il recentemente istituito gruppo Quad Polizia Marittima sta svolgendo attività di vigilanza per prevenire fenomeni di microcriminalità lungo la costa e per contrastare eventuali abusi da parte degli ambulanti. Questi controlli saranno mantenuti per tutta la durata dell'estate, al fine di garantire un ambiente sicuro e tranquillo per i residenti e i turisti.

L'obiettivo principale di tali azioni è preservare l'ordine pubblico e contrastare qualsiasi forma di illegalità che potrebbe compromettere la serenità delle persone che frequentano la zona del lido. Il gruppo Quad Polizia Marittima, formato da agenti appositamente addestrati, si è dimostrato un prezioso strumento per garantire una maggiore efficacia nei controlli lungo la costa.

Oltre alla prevenzione della microcriminalità, la Polizia Locale di Mondragone si è dedicata anche a fornire informazioni utili ai numerosi turisti che frequentano la zona. Molti visitatori hanno richiesto informazioni riguardanti le farmacie di turno, dimostrando l'apprezzamento per la presenza delle forze dell'ordine sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in quad della polizia municipale sul lungomare | FOTO

CasertaNews è in caricamento