rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Controlli nella movida: chiuso un bar ristorante

Verifiche negli esercizi commerciali: trovate diverse irregolarità e anche lavoratori a nero. Sono state elevate sanzioni per oltre 10mila euro

Nel tardo pomeriggio di venerdì 7 luglio il personale della polizia di Stato di Aversa, guidata dal dirigente Antonio Sepe, polizia locale di Aversa, guidata dal comandante colonnello Antonio Piricelli, ICQRF Ministero dell’Agricoltura Salvatore Schiavone ed Ispettorato del lavoro di Caserta hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio legato al fenomeno della Movida.

I controlli si sono protratti fino a tarda notte e hanno interessato le zone di via Seggio e via Salvo d’Acquisto. Qui sono state ispezionate 4 attività di somministrazione di alimenti e bevande. All'esito dei controlli sono state riscontrate irregolarità per la presenza di bottiglie di vino senza etichettatura e relativa tracciabilità che sono state poste sotto sequestro; nel frigorifero di un’altra attività di somministrazione di alimenti e bevande sono stati trovati alcuni prodotti alimentari scaduti che successivamente sono stati distrutti; in un’altra attività sono stati trovati lavoratori a nero.

Sono state elevate sanzioni per più di 10mila euro. Gli agenti della polizia di Stato e della polizia locale di Aversa hanno inoltre dato esecuzione alla notifica del provvedimento di chiusura per 5 giorni di un esercizio di bar ristorante ubicato in via della Libertà per violazione dell’ordinanza sindacale che consente la diffusione della musica all’interno dei locali fino alle 23.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella movida: chiuso un bar ristorante

CasertaNews è in caricamento