rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Gricignano di Aversa

L'asfalto cede, camion rifiuti resta incastrato

Lettieri: "Purtroppo nonostante le nostre segnalazioni nulla è stato fatto"

Camion della nettezza urbano resta bloccato in una voragine a Gricignano. E’ accaduto questa mattina intorno alle 8:30 in via Virgilio.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti, mentre l’autocompattatore della ditta che gestisce il servizio di raccolta rifiuti sul territorio cittadino transitava, una porzione di asfalto è sprofondata incastrando il mezzo. La strada è rimasta chiusa per ora per consentire le operazioni di recupero del camion.

“Abbiamo segnalato più volte, anche pubblicamente, questa situazione disastrosa che vede la presenza di numerose piccole voragini sul territorio comunale. È chiaro che con il passare del tempo e soprattutto con le piogge queste piccole voragini possono diventare davvero pericolose. Questa mattina è capitato ad un camion della raccolta, ma immaginate se capitasse ad un ciclomotore ed immaginate al pericolo che può correre il conducente. Purtroppo nonostante le nostre segnalazioni nulla è stato fatto. Non ci resta che sperare di non sprofondare mentre camminiamo”, ha commentato il capogruppo di opposizione Vittorio Lettieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'asfalto cede, camion rifiuti resta incastrato

CasertaNews è in caricamento