rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Recale

Banda dell'Audi in azione: colpi in due gioiellerie del casertano

I malviventi hanno messo a segno colpi a Santa Maria a Vico e Recale

Banda dell'Audi in azione in due diverse gioiellerie del casertano. Nel corso della notte tra domenica e lunedì i malfattori hanno depredato due attività a Santa Maria a Vico e Recale. 

Bottino da 20mila euro a Santa Maria a Vico

Nel comune della Valle di Suessola la banda ha utilizzato una Fiat Punto rubata come ariete per sfondare la vetrina. Poi la razzia nella gioielleria sulla Nazionale Appia e la fuga a bordo di un'Audi A6 Station Wagon. Il bottino ammonta a circa 20mila euro. 

Il colpo a Recale

Poco dopo i banditi, a bordo dell'Audi A6 Station Wagon, hanno fatto tappa a Recale dove hanno colpito una gioielleria in piazza Aldo Moro. In questo caso i malfattori - almeno 4 persone - sono riusciti ad arraffare solo i gioielli presenti nelle vetrinette esterni. Poi sono stati messi in fuga dall'allarme installato nell'esercizio commerciale. 

Le indagini della polizia

Su entrambi i furti indaga la polizia, con gli agenti intervenuti dal commissariato di Maddaloni e dalla Questura di Caserta. Gli investigatori hanno acquisito le denunce e verificato la presenza di immagini della videosorveglianza. L'ipotesi al momento al vaglio degli inquirenti è che possa trattarsi della stessa banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dell'Audi in azione: colpi in due gioiellerie del casertano

CasertaNews è in caricamento