rotate-mobile
Cronaca

Centauro 37enne di Caserta perde la vita dopo scontro con auto

Caserta - Alle 22,15 di ieri sera una moto, una Ducati 1.000, condotta da un 37enne di Caserta, Mario Mantio, si è schiantata su un'auto, una Volkswagen Polo, guidata da un uomo di 47 anni. Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 145...

Alle 22,15 di ieri sera una moto, una Ducati 1.000, condotta da un 37enne di Caserta, Mario Mantio, si è schiantata su un'auto, una Volkswagen Polo, guidata da un uomo di 47 anni. Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 145 "Sorrentina" al km 21,100 nel comune di Meta di Sorrento. Il centauro, che procedeva in direzione Napoli, ha perso la vita nell'incidente, per le gravi lesioni riportate a seguito dell'urto violentissimo. Il 47enne è invece stato assistito dai sanitari dell'ospedale di Sorrento, per delle escoriazioni al braccio e alla mano sinistra che dovrebbero guarire in 5 giorni.
Mantio ha perso il controllo della moto andando a scontrarsi frontalmente con l'auto. Sul posto sono intervenuti oltre ai soccorsi sanitari del 118, le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi utili all'accertamento della dinamica. La salma è stata trasferita nell'obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e i veicoli sono stati sequestrati. I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno eseguito i rilievi del sinistro stradale, dai quali è risultato che il motociclista viaggiava con casco regolarmente allacciato e che il conducente dell'auto non aveva fatto uso di alcol o droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centauro 37enne di Caserta perde la vita dopo scontro con auto

CasertaNews è in caricamento