rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Riforniva cd pirata agli ambulanti: arrestato 22enne senegalese

Caserta - Nel corso di predisposti servizi , effettuati nella giornata di ieri, mirati a contrastare la pirateria informatica e la vendita "in strada" di cd rom audio visivi falsi, personale del R.P. Crimine Toscana, qui dislocato per il controllo...

Nel corso di predisposti servizi , effettuati nella giornata di ieri, mirati a contrastare la pirateria informatica e la vendita "in strada" di cd rom audio visivi falsi, personale del R.P. Crimine Toscana, qui dislocato per il controllo territorio, collaborato da personale della locale Volante, alla via Ruggiero di Caserta traeva in arresto il senegalese DRAMMEH Sheikh, di anni 22; lo straniero, presente sul territorio nazionale(provincia di Caserta) dal 2007, viaggiava su motorino Aprilia Scarabeo,di colore nero(privo di targhino identificativo), risultato poi compendio di furto in Caserta, consumato a febbraio scorso in danno della cittadina polacca H. E. di Caserta. Lo straniero, che tentava di eludere il controllo, veniva bloccato dopo un breve inseguimento dalla pattuglia di turno. Ed, a seguito di perquisizione veicolare, nel vano bagagli del motorino venivano rinvenuti e sequestrati nr 1053 cd rom di films falsi e privi di marchio SIAE. Dai successivi ed immediati accertamenti, esperiti dal personale operante(coordinato dal Sost Comm CICATIELLO Raffaele),emergeva che il DRAMMEH Sheikh era "uno dei rifornitori di turno" di cd-rom nella zona di Caserta; egli con il suo motorino quotidianamente era solito rifornire i suoi connazionali,dislocati in strada, in Caserta.
Per tal motivo, lo straniero veniva associato presso la Casa Circondariale di San Tammaro in attesa di giudizio che si terra' stamani innanzi al GM del Tribunale sezione distaccata di Caserta;il motorino veniva restituito alla giovane denunciante polacca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforniva cd pirata agli ambulanti: arrestato 22enne senegalese

CasertaNews è in caricamento