rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Evade gli arresti domiciliari: arrestato

Santa Maria Capua Vetere - Nella mattinata di ieri, durante un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato in flagranza per "evasione", Franco Antonio cl' '59...

Nella mattinata di ieri, durante un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato in flagranza per "evasione", Franco Antonio cl' '59, residente in Santa Maria. I militari della stazione di Santa Maria Capua Vetere, fin dalle prime ore del mattino di oggi, hanno effettuato dei controlli a tappeto su tutti i soggetti ristretti al regime degli arresti domiciliari e presenti sul territorio di competenza.
Durante tale attivita' non hanno trovato in casa il predetto Franco Antonio che nella circostanza si era allontanato dalla residenza indicata dal giudice dal 19 settembre 2009 come unico luogo in cui poter scontare la pena detentiva a lui inflitta a seguito di condanna per il reato di ricettazione.
Il soggetto quindi e' stato dichiarato in arresto e, dopo le formalita' di rito, sara' nella tarda mattinata di oggi giudicato per direttissima presso il locale tribunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade gli arresti domiciliari: arrestato

CasertaNews è in caricamento