rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Casapesenna

Diffuso nuovo identikit del super latitante dei casalesi Michele Zagaria

Casapesenna - La Questura di Napoli ha diffuso un nuovo identikit del superlatitante dei casalesi Michele Zagaria, di 52 anni. Si tratta di un'operazione di invecchiamento, fatta dalla polizia scientifica, datata al maggio 2010, ed è stata...

La Questura di Napoli ha diffuso un nuovo identikit del superlatitante dei casalesi Michele Zagaria, di 52 anni. Si tratta di un'operazione di invecchiamento, fatta dalla polizia scientifica, datata al maggio 2010, ed è stata realizzata sulla base delle testimonianze di alcuni collaboratori di giustizia che hanno dichiarato di averlo incontrato di recente. L'ultima foto del boss, ricercato dal 1995, risale al 1993.
Le immagini sono state inviate ai posti di polizia di frontiera, anche agli ospedali ed alle strutture sanitarie private di tutto il territorio nazionale: infatti, Michele Zagaria soffre da anni di patologie epatiche che, negli ultimi tempi, si sarebbero aggravate.
Nelle foto distribuite dalla polizia, il latitante appare dimagrito, stempiato e con i capelli ingrigiti. Oltre che su Michele Zagaria, la "primula rossa" della camorra casertana, le ricerche degli investigatori si stanno concentrando anche sull'altro latitante "storico" dei Casalesi, Antonio Iovine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diffuso nuovo identikit del super latitante dei casalesi Michele Zagaria

CasertaNews è in caricamento