rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Camorra, Dia sequestra beni per un valore di 1.500.000 euro

Nocera Inferiore - La Direzione Investigativa Antimafia di Salerno sta procedendo, inNocera Inferiore (SA), all'esecuzione del decreto di sequestro emesso dalTribunale di Salerno – Sez. Mis. Prev. - nei confronti di MARINIELLOMacario, nato a...

La Direzione Investigativa Antimafia di Salerno sta procedendo, inNocera Inferiore (SA), all'esecuzione del decreto di sequestro emesso dalTribunale di Salerno – Sez. Mis. Prev. - nei confronti di MARINIELLOMacario, nato a Nocera Inferiore (SA) il 24.12.1958, attualmentedetenuto.Macario MARINIELLO fin dagli anni '80 è stato elemento di spiccodella "N.C.O." di Raffaele CUTOLO, che operava nell'agro nocerinoagli ordini del noto DI MAIO Salvatore; in seguito, con il prevaleredella "Nuova Famiglia", facente capo a Carmine ALFIERI e PasqualeGALASSO, MARINIELLO è stato a capo dell'omonimo clancamorristico, egemone nel Comune di Nocera Inferiore ed in quellilimitrofi.
La richiesta di applicazione della misura di prevenzione di caratterepersonale e patrimoniale è stata avanzata dal Direttore della DirezioneInvestigativa Antimafia, Gen. dei Carabinieri, Antonio GIRONE, sullabase di articolate e complesse indagini anche di natura patrimonialeespletate dalla Sezione D.I.A. di Salerno.Con il provvedimento odierno è stato sequestrato un patrimoniocostituito da beni mobili ed immobili - tra i quali spiccano un'impresa dicostruzione, 21 box auto di nuova realizzazione, due locali magazzino,un appartamento con annesse pertinenze, un terreno ed un fuoristrada - delvalore complessivo di circa 1.500.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, Dia sequestra beni per un valore di 1.500.000 euro

CasertaNews è in caricamento