rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Casapesenna

Aggravamento misura nei confrotni di un pregiudicato

Casapesenna - Gli agenti della Polizia di Stato del Posto Fisso Operativo di Casapesenna, sotto la direzione e il coordinamento del Dirigente Dott. Alessandro Tocco Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, in data 22.06.2010, nell'ambito dei...

Gli agenti della Polizia di Stato del Posto Fisso Operativo di Casapesenna, sotto la direzione e il coordinamento del Dirigente Dott. Alessandro Tocco Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, in data 22.06.2010, nell'ambito dei servizi predisposti per controllare le persone sottoposte a varie misure cautelare, segnalava alla Procura della Repubblica di S.Maria C.V., il pluripregiudicato Pasquale Fontana, per l'inosservanza del provvedimento emesso in data 21.4.2009, dalla IV° Sezione Penale della Corte di Appello di Napoli, avente il nr. 8115/08 R.G. e nr. 337/09 C.C., con il quale era stato disposto nei confronti del predetto, la misura cautelare dell'obbligo di dimora e dell'obbligo della presentazione quotidiana alla P.G "Posto Fisso Operativo di Casapesenna".
Con la stessa segnalazione, veniva chiesto alla IV° Sezione della Corte di Appello di Napoli, che aveva concesso il sopra indicato beneficio, l'aggravamento della misura in atto nei confronti del citato Fontana Pasquale, in quanto ritenuto elemento pericoloso e di spiccata capacità criminogena, in relazione ai precedenti di polizia e ai fatti per i quali risultava imputato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggravamento misura nei confrotni di un pregiudicato

CasertaNews è in caricamento