rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Immigrazione clandestina, in arresto 31enne cittadino indiano

Caserta - Alle prime ore di ieri gli agenti della sezione criminalita' straniera della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, in orta di atella hanno trtatto in arresto il cittadino indiano Singh Jatinder di anni 31...

Alle prime ore di ieri gli agenti della sezione criminalita' straniera della Squadra Mobile di Caserta, diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, in orta di atella hanno trtatto in arresto il cittadino indiano Singh Jatinder di anni 31, ricercato in quanto colpito da ordine di carcerazione messo dal tribunale di Bergamo il 4 settembre u.s..
L'uomo, riconosciuto colpevole del reato di immigrazione calndestina e condannato alla pena di mesi 5 e giorni 10 di reclusione, e' stato rintracciato in orta di atella ove aveva trovato rifugio in un'abitazione di quella via lamberti.
Dopo gli adempimenti di rito l'uomo, cha ha nominato suo difensore di fiducia l'avvocato fabio di fonzo del foro di s. maria c.v., e' stato associato presso la casa circondariale di s. maria c.v. a disposzione dell'autorita' giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione clandestina, in arresto 31enne cittadino indiano

CasertaNews è in caricamento