rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Recale

Custodiva armi e droga in casa, arrestata 33enne di Recale

Recale - Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Marcianise, coordinati dal commissario Ettore Cecere, hanno arrestato la 33enne di Recale Anna Sacco in esecuzione della pena definitiva della reclusione per 1 anno e 3 mesi, irrogatale dal...

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Marcianise, coordinati dal commissario Ettore Cecere, hanno arrestato la 33enne di Recale Anna Sacco in esecuzione della pena definitiva della reclusione per 1 anno e 3 mesi, irrogatale dal Tribunale di Napoli che l'ha riconosciuta colpevole dei reati di detenzione abusiva di armi clandestine (due pistole), ricettazione delle predette armi e per detenzione di stupefacente (gr. 490 circa di hashish), con l'aggravante di cui all'Art. 7 legge 203/1991.
I fatti accertati risalgono all'aprile del 2007, allorquando la donna fu arrestata con il marito nel corso di una perquisizione della Squadra Mobile di Caserta cui partecipò il Commissariato di Marcianise; non si esclude che la donna, incensurata sino a quel momento, abbia svolto funzioni di custode per il clan Belforte di Marcianise.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Custodiva armi e droga in casa, arrestata 33enne di Recale

CasertaNews è in caricamento