rotate-mobile
Cronaca Recale

Minacciavano di lanciarsi nel vuoto: salvati da polizia

Recale - Questa mattina, verso le ore 13 una coppia di coniugi di Recale, in disagiate condizioni economiche, entrambi disoccupati (lui M.P. di 39 anni e lei M.E. di 30 anni) con tre figli minori a carico, si è recata presso il comune di Recale...

Questa mattina, verso le ore 13 una coppia di coniugi di Recale, in disagiate condizioni economiche, entrambi disoccupati (lui M.P. di 39 anni e lei M.E. di 30 anni) con tre figli minori a carico, si è recata presso il comune di Recale, ponendosi a cavalcioni su una delle finestre che danno sul cortile interno, minacciando di lanciarsi dal primo piano della casa comunale, al fine di richiamare l'attenzione degli organismi comunali.
Sul posto oltre al vigile urbano di servizio, ai vigili del fuoco e l'ambulanza, si è precipiata una pattuglia del Commissariato di Marcianise che solo dopo un'ora di trattative, riusciva dapprima a convincere l'uomo a desistere da ogni intento e solo dopo, apprifittando di una distarazione della donna, riusciva ad afferrarla in sicurezza ed a portarla nell'edificio. Calmati gli animi, per il diretto interessamento del sindaco, si mettevano in moto gli uffici comunali competenti, che già seguivano da tempo la vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciavano di lanciarsi nel vuoto: salvati da polizia

CasertaNews è in caricamento