rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'Arpino

Tragico weekend sull'autostrada A1: muore un giovane carabiniere.

Sant'Arpino - Un carabiniere è morto in un incidente avvenuto all'alba, lungo la A1, nel tratto del comune di Afragola. È Lorenzo Silvestre, 27 anni, originario di S. Arpino. Svolgeva servizio a Roma, alla stazione di piazza Farnese.Avevano 28...

Un carabiniere è morto in un incidente avvenuto all'alba, lungo la A1, nel tratto del comune di Afragola. È Lorenzo Silvestre, 27 anni, originario di S. Arpino. Svolgeva servizio a Roma, alla stazione di piazza Farnese.
Avevano 28 anni due napoletani che hanno perso la vita in un incidente a Napoli, in tangenziale, all'alba di domenica. La loro auto, una Volvo, ha urtato il guardrail fra le carreggiate: l'impatto è stato di tale violenza da far cadere un palo della luce. Un giovane (Mario De Renzis) è morto sul colpo, l'altro (Fabio Fenderico) un'ora dopo l'arrivo in ospedale. I due stavano probabilmente tornando a casa dopo aver trascorso la notte fuori. L'incidente è avvenuto in un tratto in cui il limite è di 80 km orari: soglia certamente superata, secondo gli inquirenti. Dopo l'impatto con il guardrail, secondo la ricostruzione della polizia stradale, la Volvo ha fatto tre quarti di giro in senso antiorario, e si è fermata sul margine destro della carreggiata; uno dei due giovani è stato sbalzato fuori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico weekend sull'autostrada A1: muore un giovane carabiniere.

CasertaNews è in caricamento