rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Amministratore Immobiliare e Riforma del Condominio

Napoli - Si terrà a Napoli, il prossimo 22 giugno, presso la sede di Via S. Aspreno 2 della Camera di Commercio di Napoli, Sala Parlamentino, organizzato dal Coordinamento Regionale Campania della F.N.A. Federamministratori, un convegno dal tema...

Si terrà a Napoli, il prossimo 22 giugno, presso la sede di Via S. Aspreno 2 della Camera di Commercio di Napoli, Sala Parlamentino, organizzato dal Coordinamento Regionale Campania della F.N.A. Federamministratori, un convegno dal tema “L’Amministratore Immobiliare e la Riforma del Condominio”, quanto mai attuale e a cui gli operatori del settore sono particolarmente sensibili.
Alla manifestazione, dopo gli interventi di saluto del Coordinatore Regionale e Presidente Provinciale di Napoli Ernesto De Rosa, e del Vice Presidente Nazionale F.N.A. Giovanni Tomassoli, interverranno il Sen. Avv. Franco Mugnai (AN), il Presidente dell’Ordine degli Avvocati della Provincia di Napoli Avv. Franco Tortorano, il Sen. Nello Palumbo (Margherita), l’On. Giacomo De Angelis (Comunisti Italiani), il Presidente Nazionale della Confappi, Confederazione della Piccola Proprietà Immobiliare, a cui la F.N.A. aderisce, Avv. Silvio Rezzonico. Dopo tali interventi, i partecipanti saranno chiamati ad un dibattito durante il quale potranno esporre ai politici ed agli autorevoli tecnici intervenuti come relatori, quesiti, considerazioni e proposte. Il Presidente Nazionale della F.N.A., dott. Franco Pagani, concluderà i lavori. Il Coordinatore Regionale Ernesto De Rosa, spiega che un momento così delicato per la professione di amministratore immobiliare, richiede l’impegno, da parte di operatori, associazioni di categoria e legislatore, a far chiarezza e a determinare regole chiare e precise, nell’interesse degli utenti e degli stessi operatori; eventi come questo Convegno, quindi, all’interno del quale operatori, legislatori ed utenti possono interloquire ed interagire, sono di sicura utilità affinché la gestione del patrimonio immobiliare, nella sua accezione più ampia, quindi pubblico oltre che privato, possa essere gestito al meglio considerato che esso rappresenta principalmente una risorsa economica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministratore Immobiliare e Riforma del Condominio

CasertaNews è in caricamento