rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Polizia scopre serra di marijuana e arresta 49enne

L'uomo aveva precedenti per spaccio di droga

La Polizia di Stato di Caserta nell’ambito di un’attività finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga, ha arrestato a San Nicola la Strada, con il supporto operativo del locale Comando di Polizia Municipale, un 49enne, in quanto ritenuto responsabile del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli investigatori della Squadra Mobile, nell’ambito di attività investigativa, apprendevano dell’avvio, da parte di un individuo con specifici precedenti penali, di attività di spaccio nel comune di San Nicola La Strada. Gli agenti, pertanto, procedevano ad una perquisizione dell’abitazione del soggetto, al termine della quale rinvenivano due serre con all’interno 7 grosse piante di marijuana, nonché circa 180 grammi di marijuana e strumenti di precisione utilizzati per la pesatura della sostanza stupefacente.

Ultimati gli accertamenti di rito, il 49enne veniva tratto in arresto e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria che, nella giornata odierna, in seguito a giudizio per direttissima, applicava la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia scopre serra di marijuana e arresta 49enne

CasertaNews è in caricamento