rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Picchia la compagna e le porta via la figlia: in cella

Il 28enne aveva minacciato la donna con un coltello dopo averla presa a pugni e schiaffi. L'uomo con la piccola di appena un anno è stato rintracciato dai carabinieri e arrestato

Un 28enne è stato arrestato dopo aver picchiato la compagna e aver portato via la figlia piccola. E' accaduto la notte scorsa a Santa Maria Capua Vetere. Tutto è cominciato da una lite per futili motivi. L'uomo, di origini albanesi, ha colpito con pugni e schiaffi al volto la propria compagna convivente, una 38enne, e, dopo averla minacciata con un coltello, si è allontanato a bordo della sua autovettura portando con sé la figlia di appena un anno.

L’uomo, prima di lasciare l’appartamento, ha minacciato la donna che avrebbe portato la loro piccola in Albania e che non l’avrebbe più rivista.

Quando la richiesta di aiuto è giunta alla Centrale Operativa della Compagnia dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, attraverso il “112”, è stata immediatamente attivata la pattuglia del locale Nucleo Operativo e Radiomobile.

I militari dell’Arma, dopo essere arrivati presso l’abitazione segnalata, hanno richiesto l’intervento di personale medico del servizio “118” che ha provveduto a fornire le cure necessarie alla vittima.

Nel frattempo le ricerche dell’uomo e della figlia hanno consentito di rintracciarli presso l‘abitazione di una parente.

Il 28enne, subito bloccato dai carabinieri, è stato accompagnato in caserma dove, dopo la denuncia presentata dalla compagna, è stato arrestato e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari.

L’uomo, che già nel 2020 era stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per la commissione di analoghe condotte, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna e le porta via la figlia: in cella

CasertaNews è in caricamento