rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Fuggi fuggi al mercato: donne spinta a terra da due ragazzi | LE FOTO

Blitz della municipale: sequestrato un borsone con diverse paia di scarpe

Momenti di tensione stamattina al mercato a Santa Maria Capua Vetere. Verso le ore 12 si è creato il panico quando alcuni ragazzi hanno provato ad introdursi abusivamente per vendere scarpe all'interno della fiera.

Il gruppetto ha approfittato del grande ingorgo all’esterno del mercato in concomitanza con la festa della mamma ma sono stati notati dai vigili urbani, guidati dal comandante Schiavone, che hanno visto i tre ragazzi, provenienti dal napoletano, appiedati di cui 1 col borsone. Pensando che fossero borseggiatori li hanno seguiti nell’area interna. Erano in formazione sparsa tipica dei pali per favorire il ladro di borselli.

controlli smcv-2

Stavano iniziando ad operare nei pressi degli operatori del settore alimentare fermando le signore. I vigili Intervenuti prontamente hanno fermato il giovane con la borsa ed hanno appurato che al suo interno erano stipate solo scarpe, tutte di marca. Mentre stavano per fermare il ragazzo, i due complici hanno iniziato a spingere le persone e scappare tra i presenti. Nell'assicurarsi la fuga una donna è finita a terra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggi fuggi al mercato: donne spinta a terra da due ragazzi | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento