rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Leucio

Abusi edilizi nel ristorante: sequestrate tre sale ed un terreno di 8mila metri quadrati

Blitz della polizia locale in un locale a San Leucio, denunciato il titolare

Sequestrati 3 manufatti abusivi all'esterno di un ristorante ed un terreno di 8mila metri quadri di pertinenza dello stesso locale, a San Leucio. Questo l'esito del blitz eseguito dalla polizia locale di Caserta, diretta dal comandante colonnello Antonio Piricelli, nell'ambito di una più ampia azione di controllo e monitoraggio del territorio finalizzato a reprimere il fenomeno del "mattone selvaggio".

Gli agenti hanno ispezionato un ristorante all’esterno del quale erano stati realizzati 3 manufatti di circa 150 metri quadrati. Dal controllo documentale e dalla verifica dei luoghi, espletato congiuntamente a personale tecnico in servizio presso l’Ente, i tre manufatti adibiti ed accessoriati per essere utilizzati come 'sala ristorante' sono risultati essere stati realizzati in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia.

Dagli ulteriori accertamenti effettuati e controllo della zona adiacente al ristorante, è stato accertato che un lotto di terreno di circa 8000 metri quadrati è stato interessato da una attività di sbancamento e terrazzamento, il tutto realizzato in modo difforme alle autorizzazioni. Essendo i manufatti e lo sbancamento risultati privi dei titoli autorizzativi necessari e previsti dalle normative vigenti in materia edilizia sono stati posti sotto sequestro di polizia giudiziaria. Il titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Il colonnello Antonio Piricelli, comandante della polizia municipale di Caserta-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi nel ristorante: sequestrate tre sale ed un terreno di 8mila metri quadrati

CasertaNews è in caricamento