rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Trovato con 8 stecche di hashish: arrestato 22enne casertano

Caserta - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta, nella serata di domenica hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Della Valle Alessandro 22enne casertano...

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta, nella serata di domenica hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Della Valle Alessandro 22enne casertano.
L'arresto è avvenuto in Caserta, parco degli aranci nei pressi della villetta comunale adiacente alla parrocchia maria santissima del Carmine, ove il giovane è stato sorpreso con otto stecche di sostanza stupefacente di tipo hashish, del peso complessivo di 28 grammi e la somma di 250 euro in banconote di piccolo taglio.
Il Della Valle, resosi conto dell'imminente controllo che i militari operanti stavano per svolgere, tentava di disfarsi delle sostanze stupefacenti in suo possesso, gettandole al di là del muro di cinta dell'adiacente villa comunale, ove a quell'ora, diversi bambini erano intenti a giocare in compagnia dei loro familiari.
All'atto del controllo il Della Valle si trovava in compagnia di altri ragazzi, nella maggior parte minorenni, uno dei quali trovato in possesso di una dose di hashish e segnalato alla competente autorità amministrativa.L'attività di ieri sera rientra in un piano di contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti predisposto dalla compagnia carabinieri di Caserta che nell'arco del fine settimana ha portato alla segnalazione di altri quattro soggetti sorpresi nel capoluogo con sostanze stupefacenti per uso personale.
L'arrestato è stato poi tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 8 stecche di hashish: arrestato 22enne casertano

CasertaNews è in caricamento