rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Insulti al comico Schettino scambiato per il comandante della Concordia

Napoli - "Gli insulti sulla pagina facebook del comico Simone Schettino - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente provinciale Carlo Ceparano - scambiato per comandante della nave da crociera Costa...

"Gli insulti sulla pagina facebook del comico Simone Schettino - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il presidente provinciale Carlo Ceparano - scambiato per comandante della nave da crociera Costa Concordia Francesco Schettino hanno dell' incredibile e provengono prevalentemente da persone che dichiarano di essere sostenitori della lega nord sui loro profili tranne uno che addirittura sulla sua home page scrive di essere un dipendente del Ministero dell' Interno. Non a caso la gran parte degli improperi che vengono rivolti al comico sono di stampo razzista, fanno riferimento alle sue origini "terrone" e alle sue fattezze fisiche in perfetto stile leghista".
"Questo episodio - continuano Borrelli e Ceparano - ci fa capire il livello di rabbia e odio che molti cittadini del nord frustrati provano nei confronti dei meridionali e che alla prima occasione hanno sfogato senza ritegno e dimostrando una grande ignoranza e stupidità. L' unica cosa che accomuna i due Schettino è che entrambi durante la tragedia della Concordia non erano a bordo. Per il resto piena solidarietà al comico napoletano che sicuramente saprà trasformare questa disavventura in uno spunto per un suo prossimo spettacolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti al comico Schettino scambiato per il comandante della Concordia

CasertaNews è in caricamento