rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Tenta di spacciare hashish in carcere: arrestata compagna detenuto

Santa Maria Capua Vetere - Sorpresa con trenta grammi di hashish nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. La donna stava portando la sostanza stupefacente al compagno detenuto, prima dell'intervento degli agenti della polizia penitenziaria che...

Sorpresa con trenta grammi di hashish nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. La donna stava portando la sostanza stupefacente al compagno detenuto, prima dell'intervento degli agenti della polizia penitenziaria che hanno sequestrato la merce e stretto le manette ai polsi alla ragazza. La droga sarebbe servita al carcerato non solo per il consumo personale, ma anche per distribuirla ad altri compagni di carcere in cambio di vestiti e cibo. Con questa accusa una donna di 27 anni, residente a Maddaloni é stata arrestata dagli agenti della polizia penitenziaria.
La donna, come ormai accadeva da qualche tempo questa mattina si è presentata per il colloquio settimanale con il suo compagno. I poliziotti, diretti dal commissario Michele Fioretti, hanno intensificato i controlli ed hanno perquisito la donna. In una borsa c'era la droga. Secondo la polizia la droga doveva essere distribuita anche ad altri detenuti dal compagno della donna. Chi fossero i destinatari ora lo dovranno accertare gli investigatori. La donna è stata richiusa nello stesso carcere in attesa dei provvedimenti della magistratura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di spacciare hashish in carcere: arrestata compagna detenuto

CasertaNews è in caricamento