rotate-mobile
Attualità Frignano

Impresa e lavoro, vertice dell'Anci a Frignano

Simonelli: "L'imprenditoria giovanile è un'opportunità unica per i giovani di creare il proprio futuro e di contribuire allo sviluppo della nostra comunità: sosteniamola su tutti i fronti"

L'Associazione Nazionale Comuni Italiani Campania (ANCI) patrocina l'incontro informativo "Giovani Re-Start: impresa e lavoro nella nostra Frignano", che si terrà venerdì 3 febbraio alle 18.00 nell'Aula Consiliare del Comune di Frignano in Corso Vittorio Emanuele II 78. Questo incontro era stato originariamente programmato per il 20 gennaio, ma è stato rinviato a causa dell'allerta meteo.

L'incontro offrirà una panoramica delle opportunità di finanziamento disponibili per i giovani imprenditori e fornirà informazioni su come sfruttare queste opportunità per realizzare i loro progetti imprenditoriali. Interverranno per i saluti istituzionali l'amministrazione comunale di Frignano e il coordinatore di Anci Giovani Campania Stefano Lombardi, sindaco di Piana di Monte Verna (CE). La dottoressa Benedetta Linardi, esperta in finanza agevolata in rappresentanza del gruppo “Sviluppo Sud”, interverrà sul tema in oggetto. L'incontro sarà moderato dal Consigliere Comunale di Frignano Aldo Simonelli, componente del direttivo di Anci Giovani Campania e organizzatore dell’iniziativa.

"L'imprenditoria giovanile è un'opportunità unica per i giovani di creare il proprio futuro e di contribuire allo sviluppo della nostra comunità: sosteniamola su tutti i fronti”, dichiara Simonelli.

L'incontro è aperto a tutti i giovani interessati a creare la propria impresa e a tutti coloro che vogliono conoscere le opportunità di finanziamento disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impresa e lavoro, vertice dell'Anci a Frignano

CasertaNews è in caricamento