rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Casal di Principe

Escalation di furti: sindaco dal prefetto

Si è riunito il Comitato per l'ordine pubblico, il primo cittadino: "Mi è stata assicurata una intensificazione delle attività di controllo del territorio e investigative per assicurare alla giustizia gli autori delle attività delittuose"

Escalation di furti sul territorio di Casal di Principe. A tal proposito si è svolto un incontro in Prefettura alla presenza del prefetto, del comandante provinciale dei carabinieri, del questore e del comandante della guardia di finanza, a cui ha preso parte anche il sindaco Renato Natale.

"L'incontro era stato richiesto da me alcuni giorni fa. Ho segnalato - ha spiegato il primo cittadino - al Comitato provinciale dell'ordine pubblico le preoccupazioni della cittadinanza a causa dell'ondata di furti registrati in città nelle ultime settimane. Mi è stata assicurata una intensificazione delle attività di controllo del territorio e delle attività investigative per assicurare alla giustizia gli autori delle attività delittuose segnalate dai cittadini. Invito tutti ad avere fiducia nello Stato, a denunciare ogni azione criminale e a non indugiare a rivolgersi alle forze dell'ordine presenti sul territorio ogni volta che sia necessario. L'amministrazione sarà al vostro fianco".

Più controlli, quindi, al fine di far desistere i criminali a continuare a colpire la comunità di Casal di Principe, ormai 'martoriata' dai continui furti avvenuti nelle ultime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escalation di furti: sindaco dal prefetto

CasertaNews è in caricamento