rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

Elezioni, la ricetta di Diana: "Castel Volturno deve puntare sul turismo"

A tal scopo è stata ideata un'app chiamata 'Castel Volturno Vivila',  sulla quale si potranno trovare tutti i servizi da poter prenotare e pagare, dai parcheggi alle attività turistiche ricettive

“Castel Volturno è una città con vocazione fortemente turistica ed intendiamo ridarle il proprio ruolo centrale". Questo quanto dichiarato da Cesare Diana, Coordinatore della Coalizione "Progetto per Castel Volturno" nonché Presidente del "Comitato Città Domitia", che sottolinea come il comune debba "essere fruibile prima dai propri cittadini e poi dai turisti":

“Vogliamo riportare i turisti in modo ordinato e qualificato sul territorio. Non più un turismo mordi e fuggi, ma bensì di qualità e che si protragga durante tutto l'anno. A tal scopo - fa sapere il professionista - è stata ideata un'app chiamata 'Castel Volturno Vivila',  sulla quale si potranno trovare tutti i servizi da poter prenotare e pagare, dai parcheggi alle attività turistiche ricettive. Chi arriverà nel nostro territorio lo dovrà fare con estrema facilità e in totale sicurezza. Il turista va difeso e tutelato, poiché rappresenta una risorsa importante della nostra economia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la ricetta di Diana: "Castel Volturno deve puntare sul turismo"

CasertaNews è in caricamento