rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

Il Comune assume 23 nuovi dipendenti

L'Ente cerca 14 istruttori e 9 funzionari per potenziare gli uffici

Il Comune di Sessa Aurunca ha deciso di potenziare gli uffici comunali con l'assunzione di 23 nuovi dipendenti. Saranno assunti a tempo indeterminato. Nello specifico l'Ente cerca 14 istruttori e 9 funzionari e per questo ha deciso di indire un concorso pubblico.

Per quanto riguarda i 14 istruttori (profilo professionale C), il Comune assumerà 4 istruttori amministrativi a tempo parziale (18 ore settimanali), 1 istruttore dei servizi turistici a tempo pieno, 2 istruttori informatici di cui 1 a tempo parziale (18 ore settimanali), 5 istruttori tecnici di cui 2 a tempo parziale (18 ore), 2 istruttori contabili di cui 1 a tempo parziale (18 ore). Complessivamente, quindi, saranno assunti 14 nuovi istruttori, di cui 6 a tempo pieno e 8 a tempo parziale (18 ore settimanali).

Invece per quel che concerne i 9 funzionari (profilo professionale D), il Comune assumerà 3 istruttori direttivi amministrativi a tempo parziale, 2 istruttori direttivi economico-finanziari di cui 1 a tempo parziale, 1 istruttore direttivo tecnico a tempo pieno, 1 istruttore direttivo per i servizi alla persona a tempo pieno, 1 istruttore direttivo geologo a tempo pieno e 1 istruttore direttivo di polizia locale a tempo pieno. Quindi 5 assunzioni a tempo pieno e 4 a tempo parziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume 23 nuovi dipendenti

CasertaNews è in caricamento