rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Trentola-Ducenta

Bilanci in Procura, la Finanza chiede gli atti al Comune

Sotto la lente d'ingrandimento i documenti del 2021-2023 e 2022-2024. Il sindaco: "Siamo a disposizione dell'autorità giudiziaria"

Finiscono sotto la lente di ingrandimento della Procura i bilanci del Comune per gli anni 2021-2023 e 2022-2024. Le autorità, compresa la Corte dei Conti, vogliono accertare la corretta procedura amministrativa seguita per l’approvazione dei documenti finanziari. La Guardia di Finanza ha richiesto la copia degli atti all’ufficio di segreteria del Municipio che nei prossimi giorni provvederà a fornire la documentazione.

Non è preoccupato al momento il sindaco Michele Apicella: “Non abbiamo problemi, crediamo di svolgere correttamente il nostro lavoro. Siamo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Putroppo sin dall'inizio del nostro insediamento siamo continuamente oggetto di fatti e situazioni che nulla hanno a che vedere con la politica.
Un accanimento personale,una contrapposizione non politica, ma un modo di agire che non certamente non  fa il bene della comunità ma genera solo tensioni e polemiche. E'arrivato il momento di concentrarsi solo ed esclusivamente su tutto ciò che serve a far crescere e progredire questa comunità. Auspichiamo un clima maggiormente sereno e tranquillo. E' inaccettabile - ha detto a Casertanews - che si porti avanti una lotta continua solo con lo scopo di ritardare l'attività amministrativa. Considerato la situazione sempre emergenziale in cui operiamo continueremo ad impegnarci senza sosta solo per il bene della comunità. Non ci lasceremo certamente intidimidire e condizionare.Andremo dritti per la nostra strada onorando il mandato ricevuto dai cittadini e saranno loro al momento opportuno a giudicare il nostro operato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilanci in Procura, la Finanza chiede gli atti al Comune

CasertaNews è in caricamento