rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Cesa

Il Comune cerca tecnici per la commissione sismica

L'ente cerca tre professionisti con laurea in Ingegneria o Architettura. Le domande possono essere presentate a partire dal 1° marzo

È stato pubblicato il bando per la ricerca dei tecnici da inserire nella Commissione Sismica nel comune di Cesa.

Questo organismo sarà formato da tre tecnici in possesso di diploma di laurea in Ingegneria o Architettura (vecchio ordinamento) o diploma di laurea specialistica in ingegneria civile, con comprovata esperienza in collaudi sismici, e da un geometra e da un geologo.

Chiunque sia in possesso dei titoli previsti può presentare domanda entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso (a partire dal 1° marzo).

Alla domanda, indirizzata al comune di Cesa, deve essere allegato, pena esclusione, copia del diploma di laurea, certificato di iscrizione all’albo e il curriculum, con comprovata esperienza in collaudi sismici.

Le istanze dovranno pervenire, in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, recante la dicitura “Istanza di iscrizione all’elenco dei tecnici idonei a svolgere la funzione di componente della Commissione comunale per l’autorizzazione sismica”. La commissione durerà in carica 3 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca tecnici per la commissione sismica

CasertaNews è in caricamento