rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Valle di Maddaloni

Il Comune assume un nuovo vigile urbano

Attingendo dalla graduatoria di un altro Ente il comando di polizia municipale potrà ora contare su Rosa Lepore che prenderà il posto di Matteo De Lucia

Volto nuovo nel comando di polizia municipale di Valle di Maddaloni. Si è conclusa positivamente, infatti, la procedura avviata dal Comune per il reperimento di un nuovo agente di polizia municipale. Attingendo dalla graduatoria di un altro Comune, Rosa Lepore ha accettato l'incarico di istruttore direttivo con contratto a tempo indeterminato e part time di 18 ore settimanali offerto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Buzzo.

"Dal primo dicembre è in servizio a tempo indeterminato presso il nostro Comune la dottoressa Rosa Lepore. E' stata accolta dal sindaco, dagli amministratori e dai dipendenti per augurarle un buon e proficuo lavoro. All’agente di polizia municipale, Matteo De Lucia, che ha concluso il suo incarico, un ringraziamento per il lavoro svolto con puntualità, competenza e diligenza. Continua così il programma di assunzioni e innovazioni nei confronti della macchina amministrativa comunale per la reintegrazione degli organici e per migliorare i servizi offerti ai cittadini", fanno sapere dall'amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume un nuovo vigile urbano

CasertaNews è in caricamento