rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Auser, il programma di gennaio

Caserta - Con la serata di poesie “Spazi diversi”, a cura di Vanna Cortese, nella sala consiliare del Comune di Capodrise ha inizio sabato 6 il programma di attività del nuovo anno dell’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.Martedì 9...

Con la serata di poesie “Spazi diversi”, a cura di Vanna Cortese, nella sala consiliare del Comune di Capodrise ha inizio sabato 6 il programma di attività del nuovo anno dell’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.
Martedì 9 alle ore 17,30 nella sede di via Roma 8 a Caserta il presidente del Csv Assovoce Gennaro Castaldi presenterà le attività del Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Caserta.
Giovedì 11 alle ore 17 Laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese.
Venerdì 12 alle ore 17 per il ciclo “Un libro per amico”, a cura di Liliana Vastano, sarà presentato il libro di Rosetta Loy “Nero è l’albero dei ricordi, azzurra l’aria”, Einaudi.
Mercoledì 17 partecipazione alla festa tradizionale di Sant’Antuono a Casolla in piazza Mattia Ricca presso la nuova sede dell’Auser.
Giovedì 18 alle ore 17 cineforum, a cura di Maria Rosaria Carotenuto, con la proiezione del film “La tigre e la neve” di Roberto Benigni.
Lunedì 22 alle ore 17,30 incontro medico con il professor Enzo Selva su prevenzione delle epatiti di origine virali, da virus A, B, C.
Giovedì 25 nella sede dell’Auser di Caserta in via Roma 8 alle ore 17,30 si terrà la presentazione della rivista istituzionale dell’Assessorato alle Pari Opportunità della Regione Campania “Filo di perle” con la direttrice Luisa Cavaliere. Presenta la giornalista Paola Broccoli.
Venerdì 26 alle ore17 laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese.
Sabato 27 visita guidata all’Abbazia di Montecassino, con pranzo presso l’agriturismo San Cristoforo di Galluccio e visita al Santuario di Maria Ss dei Lattani a Roccamonfina.
Sabato 27 alle ore 20.30 e domenica 28 alle 19 la compagnia Teatro Insieme dell’Auser presenta lo spettacolo comico-brillante “Benni show”, tratto da testi di Stefano Benni, con la regia di Federica Sapienza. Lo spettacolo si terrà alla Bottega del Teatro in via Volturno 16/18 a Caserta.
Inoltre, è sempre attivo il Filo d’Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con il numero verde gratuito senza scatto alla risposta 800-995988.
Il primo lunedì del mese dalle ore 17 alle 18 si terrà in sede la consulenza legale.
Continuano i corsi di inglese a cura di Mariella Natale e di informatica di Mimmo Cicalese il mercoledì dalle ore 17 alle 19.
Il laboratorio di découpage, a cura di Maria Bernard, si terrà tutti i martedì dalle ore 17,30 alle 18,30.
Per eventuali informazioni telefonare alla Presidenza al numero 339-7098957.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auser, il programma di gennaio

CasertaNews è in caricamento