rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Attualità Castel Volturno

Un'App per favorire il rilancio del turismo

E' l'iniziativa messa in campo dalla coalizione "Progetto per Castel Volturno". Il coordinatore Diana: "La nostra è una città con vocazione fortemente turistica ed intendiamo ridarle il proprio ruolo centrale"

Punta sul rilancio del turismo Cesare Diana, coordinatore della coalizione 'Progetto per Castel Volturno' che sarà presente alle prossime elezioni comunali. Diana, presidente del Comitato Città Domizia ha sottolineato: "Castel Volturno è una città con vocazione fortemente turistica ed intendiamo ridarle il proprio ruolo centrale. Castel Volturno deve essere fruibile prima dai propri cittadini e poi dai turisti".

Quindi sottolinea: "Vogliamo riportare i turisti in modo ordinato e qualificato sul territorio. Non più un turismo mordi e fuggi, bensì di qualità e che si protragga durante tutto l'anno. A tale scopo è stata ideata un'App chiamata 'Castel Volturno Vivila', sulla quale si potranno trovare tutti i servizi da poter prenotare e pagare, dai parcheggi alle attività turistiche ricettive. Chi arriverà nel nostro territorio lo dovrà fare con estrema facilità e in totale sicurezza. Il turista va difeso e tutelato, poiché rappresenta una risorsa importante della nostra economia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'App per favorire il rilancio del turismo

CasertaNews è in caricamento