rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Prisco

Altalena rotta, nessun intervento nonostante le segnalazioni

Le segnalazioni degli attivisti di 'San Prisco 5 Stelle': inviata una Pec ai vigili urbani e all'ufficio Protocollo del Comune

Nessun intervento di riparazione nonostante le segnalazioni. A San Prisco gli attivisti di 'San Prisco 5 Stelle' tornano a segnalare la situazione di pericolosità registrata nell'area giochi di via Funara. La prima segnalazione risale allo scorso 5 aprile: "Segnalammo - fanno sapere - la rottura di un cardine della rampa della giostra, invitando chi di competenza ad occuparsene. Non lo facemmo per gioco ma per permettere a quella giostra di poter essere utilizzata anche da chi, purtroppo, è costretto su una carrozzina. Nulla è stato fatto".

E ancora: "Abbiamo atteso per settimane che qualcuno venisse a ripristinare l'inclusività di quella giostra, ma nulla. Qualche settimana dopo la segnalazione anche il secondo cardine si è rotto. La situazione attuale è di enorme pericolo per l'incolumità dei bimbi che frequentano quella villetta. Ci auguriamo che qualcuno intervenga immediatamente per ripristinare una condizione di sicurezza per l'incolumità dei bambini. Destatevi dal torpore per evitare che qualche bambino si faccia male". Gli attivisti hanno anche inviato una Pec ai vigili urbani e all'ufficio Protocollo del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altalena rotta, nessun intervento nonostante le segnalazioni

CasertaNews è in caricamento