rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

'La citta' sotto la citta'', visite guidate gratuite alla scoperta dei luoghi piu' suggestivi

Santa Maria Capua Vetere - un pomeriggio piacevole a Santa Maria Capua Vetere!Sabato 17 dicembre - a partire dalle ore 17:00 - è possibile effettuare delle visite guidate gratuite alla scoperta dei luoghi più suggestivi della città. Dopo il...

un pomeriggio piacevole a Santa Maria Capua Vetere!Sabato 17 dicembre - a partire dalle ore 17:00 - è possibile effettuare delle visite guidate gratuite alla scoperta dei luoghi più suggestivi della città. Dopo il successo dell'itinerario archeologico della scorsa settimana, si propone un itinerario cittadino da piazza Matteotti fino alla Villa comunale per comprendere lo sviluppo urbanistico della città moderna, la commistione con la città antica e le peculiarità dei singoli edifici emergenti.
Oltre alla cultura anche tanto divertimento e, perché no, la possibilità di completare gli acquisti natalizi: a piazza Bovio e piazza Matteotti saranno allestiti mercatini di artigianato. In mostra arte e artigianato ed eccellenze locali. I mercatini proseguono anche domenica dalle 10:00 alle 21:00.
Per informazioni e prenotazioni contattare la Pro Loco Antica Capua ( 392-8874154 - prolocoanticacapua@gmail.com – www.lacittasottolacitta.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La citta' sotto la citta'', visite guidate gratuite alla scoperta dei luoghi piu' suggestivi

CasertaNews è in caricamento