rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Natale insieme: sabato 17 dicembre i bersaglieri della Garibaldi porteranno doni ai bambini della pediatria dellAorn

Caserta - Sabato 17 dicembre i Bersaglieri della Brigata Garibaldi porteranno doni ai bambini ricoverati nella Unità Operativa di Pediatria e ai degenti della Unità Operativa di Neurologia ed annessa Unità Operativa Stroke-Unit dell'Azienda...

Sabato 17 dicembre i Bersaglieri della Brigata Garibaldi porteranno doni ai bambini ricoverati nella Unità Operativa di Pediatria e ai degenti della Unità Operativa di Neurologia ed annessa Unità Operativa Stroke-Unit dell'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta.
La manifestazione, nata dalla collaborazione della Fanfara Bersaglieri, diretta dal maresciallo capo, maestro Marco Di Lucia e dalla "Emilio's Team" del medico neurologo Emilio Lombardi, responsabile della Unità Sclerosi multipla dell'Aorn Caserta, è stata con entusiasmo favorita dal Direttore Generale dell'Azienda "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta, dr. Francesco Bottino, ed affiancata per l'organizzazione interna dalla Unità Operativa Comunicazione e Marketing, diretta dal dr. Michele Izzo.
Di assoluto prestigio sono le altre partnership assicurate da Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Unicef , Associazione Nazionale Bersaglieri, Casertana Calcio, Museo Civilta' Rurale.Vanno anche citati, fra i tanti volontari, la signora Manuela Vigliotta (Mamma Natale), i signori Pasquale Gazzillo (Babbo Natale) e Domenico Caruso (Clown).La manifestazione prenderà avvio alle ore 10 e prevede la sfilata della Fanfara Garibaldi nell'area del complesso ospedaliero, da Piazza degli Abeti attraverso Via della Mimosa fino al parcheggio del Padiglione D per un breve concerto; alle 10.30, visita e distribuzione dei doni ai degenti di Neurologia e della Stroke-Unit alle ore 11.00, visita e distribuzione dei doni ai bambini presso l'Unità operativa di Pediatria; alle ore 12.00, attività dimostrative dei Vigili del Fuoco con accesso dal varco di Via La Pira; alle 12,30 gli "squilli" di saluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale insieme: sabato 17 dicembre i bersaglieri della Garibaldi porteranno doni ai bambini della pediatria dellAorn

CasertaNews è in caricamento