rotate-mobile
Sport

Cresce la colonia di ex cosentini al Pinto, c’è la firma di Pasqualoni

Gli ultimi 4 arrivati saranno presentati domani nella sala stampa ‘Mario Iannotta’

Dopo le indiscrezioni trapelate in mattinata arriva l'ufficialità. Federico Pasqualoni è un nuovo giocatore della Casertana. A renderlo noto è la società di corso Trieste che annuncia l'avvenuto ingaggio del difensore, classe 1997 di 187 centimetri, che arriva con la formula del prestito dal Cosenza Calcio con la cui maglia ha militato nella scorsa stagione dopo aver completato il suo percorso di crescita nei settori giovanili di Lazio e Novara.

“Sono estremamente contento di venire a Caserta – ha commentato Pasqualoni - Qui trovo un progetto importante, frutto di un lavoro incredibile fatto da questa società. Conosco Pinna che mi parla bene della Casertana da tempo ed il mister Fontana per averci lavorato lo scorso anno. Ho grandissima stima di lui. Nel momento in cui si è prospettata la possibilità di andare via, in giro non c’era piazza migliore di Caserta. Spero di togliermi soddisfazioni a livello personale e, soprattutto, con la squadra. In giro non si fa altro che parlare di Caserta e della Casertana per quanto si sta facendo e per me è un onore essere qui. So di trovare una piazza piena di entusiasmo e so bene questo fattore quanto può essere fondamentale, considerando che lo scorso anno a Cosenza siamo stati letteralmente trascinati dai tifosi”.

Gli ultimi quattro arrivati, Blondett, Adamonis, Vacca e Pasqualoni saranno presentati domani pomeriggio alla stampa e ai tifosi alle 18,30 presso la sala stampa Mario Iannotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce la colonia di ex cosentini al Pinto, c’è la firma di Pasqualoni

CasertaNews è in caricamento