rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Viale Medaglie D'Oro

Casertana. Padovan recupera per la Paganese, Benassi no. Sconti per gli studenti per il derby salvezza

L'attaccante dovrebbe essere in campo nella sfida che può valere tanto

Settimana atipica per i falchetti, visto l’impegno infrasettimanale di Lecce. Praticamente oggi è il primo giorno di lavoro per il grosso della truppa che al ritorno dal Salento ieri ha effettuato solo una seduta di scarico. I falchetti si stanno allenando sul campo della Ferrari Orsi ed anche le consuete interviste del giovedì sono saltate; i tesserati parleranno soltanto al termine della seduta di rifinitura di venerdì.

Intanto può sorridere D’Angelo che si ritroverà con la formazione pressocché al completo avendo De Rose ed Alfageme espiato il loro conto con la giustizia sportiva. Dall’infermeria rientra anche Padovan che quasi sicuramente sarà convocato per il derby con la Paganese e tra domani e sabato mattina saranno valutate le probabilità di un possibile impiego. Il suo pieno recupero potrebbe spingere il tecnico a confermarlo al fianco di Alfageme con Turchetta alle loro spalle, oppure proporre il tridente.

Il rientro di De Rose suggerisce il trio ance a centrocampo ed in questo caso l’opzione della difesa a cinque (coi due esterni molto mobili sulle fasce) sarebbe imprescindibile. La prevendita dei tagliandi della gara partirà alle ore 16 di oggi. Per la gara di sabato essa prevede la possibilità – ma solo per oggi e domani – per tutti gli studenti di ogni ordine e grado (compresi quindi gli universitari) di prenotare un posto nei distinti al prezzo di tre euro.

La Paganese arriva al Pinto a seguito della scoppola interna (2-5) ad opera del Catania, orfano dei suoi tifosi e priva del portiere titolare Gomis, appiedato per due turni dal giudice sportivo per il nervosismo del dopogara della vittoria esterna di Siracusa. Ovvio che la squadra di Favo non verrà a fare una passeggiata, ma cercherà di rendere dura la serata ai falchetti, ma questi ultimi sono in vista dell’ultima spiaggia e devono necessariamente tornare ai tre punti. La vittoria al pinto manca da fin troppo tempo e la classifica si è fatta preoccupante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana. Padovan recupera per la Paganese, Benassi no. Sconti per gli studenti per il derby salvezza

CasertaNews è in caricamento