rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio Aversa

Real Aversa, Matachione contestato. Furia tifosi: "Non ti presentare allo stadio"

Striscione all'esterno del 'Bisceglia' contro uno dei protagonisti del fallimento granata

Emanuele Filiberto di Savoia ha annunciato il suo disimpegno sia col Portici che con il Real Aversa Normanna a fine stagione, un messaggio chiaro di 'resa' per poter portare avanti il solo progetto del Savoia (quello sicuramente al quale la Casa Reale Holding è più legato). La reazione dei tifosi normanni non si è fatta attendere, soprattutto in virtù del fatto che nel weekend c'è la gara tra Aversa e Savoia, che si giocherà allo stadio 'Bisceglia' di Aversa. A finire nel mirino uno dei protagonisti della difficile (per non dire fallimentare) gestione del Real Aversa, Nazario Matachione che ha portato la squadra - con numerosi cambi di gestione tecnica e dirigenziale - all'ultimo posto in classifica e con una retrocessione dietro l'angolo. 

Il dirigente torrese, noto per il suo coinvolgimento con il Savoia, è stato oggetto di un chiaro messaggio da parte degli ultras normanni, appartenenti al Gruppo Scomposto. Gli ultras hanno espresso il loro dissenso nei confronti di Matachione attraverso uno striscione appeso alle mura dello stadio Bisceglia. L'invito al dirigente è inequivocabile: i tifosi avversari preferirebbero che Matachione non presenziasse alla gara, evitando così possibili tensioni e reazioni scomposte.

"Di Aversa hai sempre parlato male, Matachione domenica non ti presentare": questo il testo del messaggio. I tifosi aversani sostengono che Matachione abbia costantemente espresso opinioni negative nei confronti di Aversa, alimentando così la contestazione nei suoi confronti. Chissà quale possa essere la reazione di uno dei massimi vertici della Casa Reale Holding. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Aversa, Matachione contestato. Furia tifosi: "Non ti presentare allo stadio"

CasertaNews è in caricamento