rotate-mobile
Calcio

Il 2024 della Casertana inizia a Monopoli. Le probabili formazioni

Il neo acquisto Bacchetti tra i convocati, Celiento out. Taurino all'esordio prova ad imbrigliare i falchetti

La prima gara del 2024 della Casertana è prevista nel giorno dell’Epifania, con i rossoblù di mister Cangelosi che giocheranno a Monopoli.

La classifica non deve ingannare coi pugliesi che hanno cambiato allenatore e sono pronti a cancellare le ultime deludenti prestazioni. Il Monopoli infatti ha conquistato solamente un punto nelle ultime 5 partite, con l’ultima vittoria che è datata addirittura a metà novembre contro il Benevento.

I falchetti invece hanno voglia di continuare a sognare e per farlo devono vincere a Monopoli e poi godersi una domenica di relax davanti alla tv per seguire i risultati delle altre squadre del girone C. L’allenatore dei rossoblù punta sulla squadra che già gli ha dato tante soddisfazioni con il nuovo arrivato, il difensore Bacchetti, che figura tra i convocati ma non partirà titolare.

Un solo calciatore out, Celiento, che non è partito con la squadra. In porta Venturi; in difesa Calapai, Soprano, Sciacca e Anastasio. A centrocampo spazio a Toscano, Proietti e Damian mentre in avanti Tavernelli, Montalto e Curcio. Il Monopoli si schiererà in campo col 3-4-1-2 con Roberto Taurino (ufficializzato il 29 dicembre) che proverà ad imbrigliare la squadra casertana.

Fischio d'inizio alle 14. L'arbitro designato è Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone assistito da Fabio Catani di Fermo e Federico Linari di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 2024 della Casertana inizia a Monopoli. Le probabili formazioni

CasertaNews è in caricamento