rotate-mobile
Calcio

Il Gladiator ingaggia l'attaccante sloveno Panic

Il classe 2003 va a rinforzare il reparto avanzato della formazione nerazzurra: "Sono molto felice di vestire la maglia del Gladiator"

Un altro rinforzo per il Gladiator. In nerazzurro arriva Tai Matea Panic. "La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto all’attaccante sloveno classe 2003. Operazione di mercato del direttore Antonio Governucci che rafforza il reparto avanzato con un atleta dotato di grande fisicità e fiuto del goal", il comunicatà del club nerazzurro di Santa Maria Capua Vetere.

Panic è cresciuto nel settore giovanile del NK Celje, storico club sloveno che nel 2009/2010 si è laureato campione della Prva slovenska nogometna liga (la massima serie slovena). Negli anni successivi ha vestito le maglie di FC Koper, Kety Bistrica e NK Dekani, prima dell’approdo in Italia. Quest’estate, infatti, si è trasferito al Frosinone, con cui ha disputato la Primavera, ed ora l’arrivo a Santa Maria Capua Vetere.

Queste le prime parole dell’attaccante: “Sono molto felice di vestire la maglia del Gladiator. Darò il massimo per aiutare la squadra a conquistare la salvezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gladiator ingaggia l'attaccante sloveno Panic

CasertaNews è in caricamento