rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Frocalcio Liburia rimontata a Quarto, vanificato il doppio vantaggio

Antonio Simeoli, autore del 2-0: “Era importante fare punti”

La Frocalcio Liburia si morde le mani per la clamorosa occasione persa in quel del “Giarrusso” di Quarto in casa della Fortitudo Campi Flegrei.

Gli ospiti si portano in vantaggio per due reti nella prima frazione di gioco grazie alle perle di Andrea Maisto (torna al gol dopo un brutto infortunio che la tenuto lontano dai campi per circa 8 mesi) e Antonio Simeoli (2001) inoltre, i giallo-blu trovano sulla propria strada un clamoroso un palo in chiusura di tempo, tuttavia, nella ripresa i padroni di casa con una reazione rabbiosa agguantano il risultato. Un pareggio 2-2 apparso comunque il risultato più giusto per quanto le due squadre hanno fatto vedere in campo.

Il commento post match del talentuoso attaccante Antonio Simeoli: “Sapevamo che era una partita difficile, una partita che avevamo cominciato molto bene e che tenevamo in pieno controllo. Siamo entrati in campo con la mentalità giusta e infatti il primo tempo si è concluso con il risultato di 0-2 a favore. Nel secondo tempo ci siamo fatti beffare dal risultato, non siamo rientrati con la stessa cattiveria del primo tempo, gli avversari hanno provato di tutto per poter riagganciare il risultato e nei minuti finali della partita hanno trovato il pareggio. Peccato per il risultato finale, ma è importante non perdere. Adesso ci sarà la sosta natalizia, dobbiamo approfittare per lavorare tanto e essere pronti per il girone di ritorno. Auguro un sereno Natale a tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frocalcio Liburia rimontata a Quarto, vanificato il doppio vantaggio

CasertaNews è in caricamento