rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Matese, alla rete di Alfageme risponde Cardinali

La formazione di mister Corrado Urbano acciuffata a 9' dal triplice fischio. Comunque un buon punto in trasferta

CASTELFIDARDO-MATESE 1-1 (pt 0-0)

CASTELFIDARDO: Damalija, Daniello (63' Morganti), Baraboglia, Gega, Mataloni, Palladini, Hoxha (72' Fermani), Bracciatelli, Braconi, Rizzi, Cardinali. All. Manoni.

MATESE: Del Giudice, Setola, Fabiano, Congiu, Albanese, Riccio, Scacco, Masi, Ricci (64' Iannetta), El Ouazni, Alfageme. All. Urbano.

ARBITRO: Dario Acquafredda di Molfetta.

RETI: 69' Alfageme, 81' Cardinali.

Il Matese sfiora il colpaccio in trasferta allo stadio Mancini di Castelfidardo. I verdeoro guidati da mister Corrado Urbano dopo un primo tempo avaro di emozioni riescono a siglare la rete del vantaggio con Alfageme, ma poi vengono acciuffati a 9' dalla fine. Finisce 1-1. Il primo tiro al 16' con Rizzi, para Del Giudice senza problemi. L'azione più importante per gli ospiti arriva sui piedi di Bruno El Ouazni. Azione personale con un bel tiro centrale dal limite dell'area, agevolmente parato da Damalija. Al 44' un tiro cross dalla destra di Scacco scheggia la traversa prima di uscire a fondo campo. Avvio di ripresa con le due squadre che giocano a centrocampo senza spunti particolari, fino all'episodio che sblocca la gara con il vantaggio ospite. Ottimo spunto del neo entrato Iannetta, che dopo un bel dribbling dalla sinistra verticalizza per Alfageme che non sbaglia davanti a Damalija. Al 69' Matese in vantaggio. All'81' arriva però il meritato pareggio dei fidardensi, con Cardinali che con un rasoterra trafigge Del Giudice sotto le gambe. Finale elettrizzante con tutte e due le squadre che provano in tutti i modi di tornare in vantaggio, ma dopo 3' minuti di recupero la partite finisce con il punteggio di 1-1.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matese, alla rete di Alfageme risponde Cardinali

CasertaNews è in caricamento