rotate-mobile
Calcio

Real Aversa, pari nel derby con il Portici

Per la formazione normanna di mister Sannazzaro si tratta dell’ottavo risultato utile consecutivo

REAL AVERSA-PORTICI 1-1 (pt 0-1)

REAL AVERSA: Lombardo, Di Lorenzo, Schiavi, Strianese, Russo V., Hutsol, Ndiaye, Russo D. (79′ Del Prete ), La Monica, Chianese, Cavallo (78’Montaperto). All. Sannazzaro.

PORTICI: Schaeper, Cirillo, Maranzino, Russo L., Scala, Stallone, Manfrellotti, Pisani (92′ Grimaldi), Romano (89′ Marino), Castagna (77′ Elefante), Riccio. All. Sarnataro.

ARBITRO: Erminio Cerbasi di Arezzo.

RETI: 37’ rig. Manfrellotti, 58’ Strianese.

Ottavo risultato utile consecutivo per il Real Aversa che è reattivo nella ripresa a rispondere al gol dal dischetto di Manfrellotti con il guizzo di Strianese. Un pari che fa morale e classifica per entrambe le compagini. Dopo 8′ Lombardo  nega la rete del vantaggio a Manfrellotti che colpisce di testa. Al 21’ i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per un probabile fallo di mano in area su cross tagliato di Cavallo. Nel finale di tempo il Portici passa in vantaggio. Palla di Romano per Manfrellotti che una volta entrato in area viene steso guadagnandosi il rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante che spiazza Lombardo. Nella ripresa partono forte i padroni di casa che vogliono il pareggio, che arriva al 58′ quando Strianese devia al volo un servizio di Chianese da corner. La rete del pari cambia l’inerzia del match. Al 92’ ultima chance della gara per i locali con Ndiaye che crossa al centro per l’accorrente Montaperto che fallisce la ghiotta occasione del vantaggio sparando alto. Gol divorato e derby che finisce in parità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Aversa, pari nel derby con il Portici

CasertaNews è in caricamento